Coibentazione dei forni ad alta temperatura

  • Home
  • /
  • service
  • /
  • Coibentazione dei forni ad alta temperatura

Coibentazione dei forni ad alta temperatura con refrattario 

Alcuni forni sono tuttora costruiti utilizzando materiale refrattario, quindi con mattoni forati. C.F.I. è in grado di coibentare e risistemare anche gli impianti che utilizzano questo modello costruttivo, garantendo anche in questo caso professionalità ed esperienza. Affidarsi a C.F.I. permette a tutte le aziende di poter contare su un servizio tempestivo, in particolar modo quando i problemi compaiono improvvisamente e necessitano della risoluzione prima possibile.

I forni costruiti in refrattario possono necessitare della sostituzione di qualche mattone o del ripristino di alcune zone nevralgiche che potrebbero causare bruschi cali di temperatura. La dispersione del calore, se trascurata, può diventare un problema irrisolvibile e costringere gli imprenditori a sostituire il forno.

Su Di Noi

Il primo processo che prepara i metalli alla zincatura conta sul lavaggio e il riscaldamento del materiale, in modo che nessuna impurità si frapponga fra il metallo e la successiva verniciatura. L’importanza di una corretta coibentazione è pertanto basilare…
Cookie Policy
Privacy Policy

Contatti

Sede legale:Via Sant’Antonio 24, 27030 Frascarolo (PV) Sede operativa: Via della Costiera snc, 27020 Dorno (PV) Telefono:+39 038284005 E-mail:direzione@cfisrl.eu segreteria@cfisrl.eu commerciale@cfisrl.eu tecnico@cfisrl.eu
Creato da Local Web Copyrights © 2018 C.F.I. S.R.L. | Tutti i diritti riservati.