Forgiatura dei metalli

Coibentazione di forni per la forgiatura dei metalli

Le altissime temperature che sono necessarie per portare i metalli prossimi alla temperatura di fusione richiedono l’ausilio di forni speciali; il loro compito è particolarmente gravoso e richiede una coibentazione perfetta in ogni punto, onde evitare grandi problematiche nel corso di tutte le lavorazioni.

Un forno adibito alla forgiatura dei metalli che ha bisogno di essere restaurato, può diventare anche maggiormente pericoloso ed esporre gli operai a qualche rischio in più, compromettendo la sicurezza sul lavoro. L’intervento di C.F.I. è pertanto importante e fondamentale per tutte le aziende che lavorano utilizzando altoforni di questo tipo, senza i quali forgiare i metalli sarebbe decisamente impossibile.

Su Di Noi

Il primo processo che prepara i metalli alla zincatura conta sul lavaggio e il riscaldamento del materiale, in modo che nessuna impurità si frapponga fra il metallo e la successiva verniciatura. L’importanza di una corretta coibentazione è pertanto basilare…
Cookie Policy
Privacy Policy

Contatti

Sede legale:Via Sant’Antonio 24, 27030 Frascarolo (PV) Sede operativa: Via della Costiera snc, 27020 Dorno (PV) Telefono:+39 038284005 E-mail:direzione@cfisrl.eu segreteria@cfisrl.eu commerciale@cfisrl.eu tecnico@cfisrl.eu
Creato da Local Web Copyrights © 2018 C.F.I. S.R.L. | Tutti i diritti riservati.