Pulizia e manutenzione

Pulizia e manutenzione dei post-combustori

I post combustori vengono utilizzati a seguito della combustione primaria, quindi in prossimità dello scarico; il loro principio è molto simile a quello delle turbine nei motori a scoppio e si basa sul recupero dei fumi; per questa ragione necessitano di manutenzione e pulizia costante. C.F.I. annovera fra le sue molteplici mansioni anche il servizio di pulizia dei post-combustori, affidando l’operazione a professionisti che vantano anni di servizio ed esperienza.

Il personale di C.F.I. ha tutta l’attrezzatura adatta anche per la diagnosi degl impianti e può verificare in breve tempo quale debba essere l’entità dell’intervento. Nel qual caso fosse necessaria una sostituzione di uno o più pezzi, la squadra apposita arriverà sul luogo già preparata all’evenienza..

Su Di Noi

Il primo processo che prepara i metalli alla zincatura conta sul lavaggio e il riscaldamento del materiale, in modo che nessuna impurità si frapponga fra il metallo e la successiva verniciatura. L’importanza di una corretta coibentazione è pertanto basilare…
Cookie Policy
Privacy Policy

Contatti

Sede legale:Via Sant’Antonio 24, 27030 Frascarolo (PV) Sede operativa: Via della Costiera snc, 27020 Dorno (PV) Telefono:+39 038284005 E-mail:direzione@cfisrl.eu segreteria@cfisrl.eu commerciale@cfisrl.eu tecnico@cfisrl.eu
Creato da Local Web Copyrights © 2018 C.F.I. S.R.L. | Tutti i diritti riservati.