Riscaldamento delle zincature

Coibentazione di forni per il riscaldamento delle zincature

Il primo processo che prepara i metalli alla zincatura conta sul lavaggio e il riscaldamento del materiale, in modo che nessuna impurità si frapponga fra il metallo e la successiva verniciatura.
L’importanza di una corretta coibentazione è pertanto basilare; in mancanza di questo requisito il forno potrebbe variare i valori di pressione, temperatura e umidità, esponendo il materiale ad una serie di fattori che potrebbero compromettere seriamente la zincatura.

L’intervento di C.F.I. garantisce il totale funzionamento del forno, che tornerà ad essere perfettamente in grado di svolgere il suo compito nel migliore dei modi. Un’adeguata coibentazione previene anche da eventuali danni alla parete più esterna, che rimarrebbe maggiormente esposta alle alte temperature di esercizio.

Su Di Noi

Il primo processo che prepara i metalli alla zincatura conta sul lavaggio e il riscaldamento del materiale, in modo che nessuna impurità si frapponga fra il metallo e la successiva verniciatura. L’importanza di una corretta coibentazione è pertanto basilare…
Cookie Policy
Privacy Policy

Contatti

Sede legale:Via Sant’Antonio 24, 27030 Frascarolo (PV) Sede operativa: Via della Costiera snc, 27020 Dorno (PV) Telefono:+39 038284005 E-mail:direzione@cfisrl.eu segreteria@cfisrl.eu commerciale@cfisrl.eu tecnico@cfisrl.eu
Creato da Local Web Copyrights © 2018 C.F.I. S.R.L. | Tutti i diritti riservati.