Trattamento dei metalli

Coibentazione di forni per il trattamento dei metalli

Una volta che i materiali sono stati modellati secondo le varie necessità vengono opportunamente raffredati in attesa delle lavorazioni successive. I forni adibiti al trattamento dei metalli lavorano anch’essi a temperature molto elevate e si occupano di processi particolari come la carbocementazione e la carbonitrurazione. Queste lavorazioni conferiscono al materiale determinate qualità superiori in merito a usura e resistenza.

L’intervento di C.F.I. è la migliore soluzione per mantenere inalterate le caratteristiche di questi importanti forni; grazie a una ristrutturazione rapida e altamente professionale le industrie metallurgiche potranno contare su di una produttività maggiore e una migliore longevità degli impianti di riscaldo.

Su Di Noi

Il primo processo che prepara i metalli alla zincatura conta sul lavaggio e il riscaldamento del materiale, in modo che nessuna impurità si frapponga fra il metallo e la successiva verniciatura. L’importanza di una corretta coibentazione è pertanto basilare…
Cookie Policy
Privacy Policy

Contatti

Sede legale:Via Sant’Antonio 24, 27030 Frascarolo (PV) Sede operativa: Via della Costiera snc, 27020 Dorno (PV) Telefono:+39 038284005 E-mail:direzione@cfisrl.eu segreteria@cfisrl.eu commerciale@cfisrl.eu tecnico@cfisrl.eu
Creato da Local Web Copyrights © 2018 C.F.I. S.R.L. | Tutti i diritti riservati.