Trattamento delle zincature

Coibentazione di forni per il trattamento delle zincature

Anche questa tipologia di forni deve essere sempre efficiente e presentare le corrette caratteristiche per permettere una perfetta zincatura. L’intervento di C.F.I. è l’ideale per garantire il funzionamento costante del forno che ha il compito di sopportare lunghi cicli di lavoro. L’azienda riesce in poco tempo e con l’aiuto di personale preparato ed attrezzato a riportare il forno nelle migliori condizioni di esercizio.

La coibentazione quando viene eseguita a regola d’arte e con i materiali idonei, è quanto di più necessario per avere all’interno della camera una temperatura e una pressione costante in ogni punto; la zincatura potrà in tal modo fissarsi ai metalli in modo uniforme e i prodotti potranno vantare un qualità eccellente. 

Su Di Noi

Il primo processo che prepara i metalli alla zincatura conta sul lavaggio e il riscaldamento del materiale, in modo che nessuna impurità si frapponga fra il metallo e la successiva verniciatura. L’importanza di una corretta coibentazione è pertanto basilare…
Cookie Policy
Privacy Policy

Contatti

Sede legale:Via Sant’Antonio 24, 27030 Frascarolo (PV) Sede operativa: Via della Costiera snc, 27020 Dorno (PV) Telefono:+39 038284005 E-mail:direzione@cfisrl.eu segreteria@cfisrl.eu commerciale@cfisrl.eu tecnico@cfisrl.eu
Creato da Local Web Copyrights © 2018 C.F.I. S.R.L. | Tutti i diritti riservati.